Domani, 18 Giugno 2006, ricorre il primo compleanno dell’ “approdo” in serie A della Pallavolo Pineto, avvenuto appunto quella fatidica sera di un anno fa.
In concomitanza con questa importante ricorrenza, la Pallavolo Pineto organizza la festa di fine anno: “Serie A…un anno di emozioni!” , festa alla quale sono stati invitati tutti gli amici della pallavolo pinetese, i suoi numerosi sponsors e tutti i veri tifosi che l’hanno seguita, sostenuta ed incoraggiata lungo il corso di questa prima straordinaria stagione in serie A2.
La festa si terrà appunto nella giornata di domani, Domenica 18 Giugno 2006, presso il Palavolley Santa Maria di Pineto.
A tal proposito è prevista la partecipazione alla festa di fine anno di alcuni atleti sia della passata stagione, che del nuovo roster 2006/2007 della Pallavolo Pineto.
Tra gli atleti hanno già assicurato la loro presenza: Simone Baldasseroni, Angel Beltran, Matteo Cacchiarelli, Pietro Di Meo,Marco Mancini, Marco Medori, , Emanuele Sborgia e Francesco Sottocorona.
Nel primo pomeriggio si terranno alcune gare che vedranno scendere in campo le formazioni giovanili della Pallavolo Pineto mentre dalle ore 20:00 in poi vi sarà uno spuntino “in famiglia” per passare insieme la serata.

Qui di seguito il programma della giornata:

ore 16:00 gare delle giovanili
ore 19:30 premiazioni
ore 20:00 spuntino “in famiglia”

Luca Prosperi
Ufficio Stampa
Pallavolo Pineto
www.pallavolopineto.it