Allenamento pomeridiano, oggi, per la Marmi Lanza Verona. Mister Bagnoli ha diretto dalle ore 16.30 alle ore 19.00 una seduta tecnico tattica. Tutti hanno lavorato a disposizione di mister Bagnoli ad esclusione di Lorenzo Bernardi uscito anzitempo dall’allenamento di ieri pomeriggio.
I primi accertamenti medici al quadricipite femorale della gamba destra hanno sconsigliato un suo impiego nella partita di domenica contro il Tonno Callipo; Bernardi, quindi, rimarrà a Verona e i nuovi consulti medici con relativi esami in programma la prossima settimana chiariranno meglio i tempi di recupero.

DOMANI LA PARTENZA PER VIBO VALENTIA

E’ in programma domani, sabato, la partenza della Marmi Lanza per Vibo Valentia dove sabato alle ore 18.00 affronterà il Tonno Callipo, formazione nella quale milita l’ex gialloblù Michal Lasko.
Domenica mattina i ragazzi di Bagnoli svolgeranno un ultima seduta di rifinitura al Palazzetto dello Sport di Vibo Valentia. L’incontro sarà diretto dai signori Paolo Lavorenti di Livorno e Gianni Bartolini di Firenze.

TONNO CALLIPO – MARMI LANZA SU RADIOVERONA

Continuano gli appuntamenti con il grande volley gialloblù su RadioVerona (Fm 103.00). L’emittente radiofonica ufficiale della società seguirà anche domenica le avventure della Marmi Lanza Verona che nell’occasione sfiderà il Tonno Callipo Vibo Valentia.
Con il commento di Alessandro D’Errico, RadioVerona si collegherà dal Palazzetto dello Sport di Vibo Valentia a partire dalle ore 17.50 e sarà possibile seguire la radiocronaca anche sul web al sito www.radioverona.it.

Nella foto: Il capitano della Marmi Lanza Verona, Daniel Howard.

Gian Paolo Zaffani
Addetto Stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643