Grande attesa per la prima gara interna delle semifinali scudetto dell’Itas Diatec Trentino, impegnata martedì 25 Aprile alle ore 17.30 al PalaTrento contro i campioni d’Italia della Sisley Treviso.
Una partita importantissima, fondamentale nell’economia della serie al meglio delle 5 partite, Trento vuole vincere per riscattare la battuta d’arresto di sabato al Palaverde.
Il team di Lattari è pronto per disputare un grande match certo di poter contare sul magico sostegno del fantastico pubblico trentino; nell’impianto di Via Fersina lo spettacolo è assicurato, in campo e sugli spalti.
Le anticipazioni sulla gara del capitano dell’Itas Diatec Trentino Marco Meoni. “Non ci sono dubbi sul valore della Sisley, nessuno lo mette in dubbio. Noi dobbiamo iniziare la partita come sabato, riuscendo a giocare palla su palla anche nei loro momenti di euforia pallavolistica, dove si esaltano ed esprimono il loro miglior gioco.
Dobbiamo giocare con continuità, dimenticando il risultato della prima partita. Abbiamo un’arma in più, il nostro pubblico, straordinario e bellissimo, l’entusiasmo dei nostri tifosi ci darà la carica.
Anche in città di ora in ora sta crescendo l’entusiasmo per questa partita, a dir poco attesissima. Siamo pronti a dare il massimo per fare di tutto per riuscire ad impattare la serie”.

Ricordiamo che martedì, in occasione della partita, al PalaTrento non sarà attivo il servizio Miniclub; saranno invece regolarmente a disposizione dei tifosi e simpatizzanti della squadra i seguenti servizi gratuiti: il treno della Ferrovia Trento/Malè con partenza da Malè alle ore 15.21 ed arrivo a Trento alle 16.42, il bus navetta per il PalaTrento in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l’orologio) alle ore 16.30 e 17.00, ci sarà anche la fermata di Via Monte Baldo; al termine della partita il servizio bus navetta raggiungerà nuovamente la Stazione FS dove per riaccompagnare i tifosi provenienti dalle Valli di Non e Sole sarà a disposizione un pullman presso la stazione Trento/Malè di Trento.

Continua la prevendita per la gara 2 di semifinale tra Itas Diatec Trentino e Sisley Treviso: martedì saranno aperti dalle ore 9 alle 12 gli uffici del Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento (telefono numero 0461-421377, e-mail: segreteria@trentinovolley.it ); martedì 25 Aprile è anche possibile acquistare i biglietti presso le casse del PalaTrento a partire dalle ore 15.30.

La partita sarà interamente trasmessa sulle frequenze di NBC Rete Regione, radio partner della Società Trentino Volley, e in diretta sugli schermi di Sky Sport 2.

Nel corso della gara sarà possibile iscriversi alla trasferta sui pullman dei tifosi organizzati dalla Società Trentino Volley per gara 3, in programma venerdì 28 Aprile alle ore 20.30 a Treviso: maggiori informazioni (costo trasferta e orari di partenza dei pullman) verranno fornite nei prossimi giorni sull’home page del sito www.trentinovolley.it .

Nella foto in allegato Marco Meoni, il regista dell’Itas Diatec Trentino.

Trento, 24 Aprile 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley S.p.A.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it