“Iniziare fuori casa non è semplice però non ci deve spaventare”. Così Vincenzo Mastrangelo, allenatore del Modugno-Noicattaro Volley, a tre giorni dalla prima di campionato A2 TIM che vedrà la squadra impegnata domenica 24 settembre ad Isernia. “Siamo pronti –prosegue il tecnico-, i ragazzi sono fiduciosi e vogliamo capire dove possiamo arrivare. Non abbiamo idea della gara che ci aspetta ad Isernia, perché nella squadra molisana ci sono stati alcuni innesti. Stiamo continuando ad avvicinarci alla partita col lavoro e dopo 7 settimane di allenamento finalmente possiamo iniziare a giocare con i punti”. Sul campionato, ormai alle porte, Mastrangelo dichiara che “è un torneo che non si può ancora decifrare perché, tra l’altro, ci sono stranieri che per la prima volta giocano in Italia, altri che sono scesi dalla A1 e giovani, come a Crema, di cui non si conosce il potenziale”.

Sul fronte dei media partners, le partite del Modugno-Noicattaro Volley saranno trasmesse dalla emittente televisiva TeleBari mentre la radiocronaca sarà garantita dall’emittente Radio Bari Città Futura Fm 101.00. Gli incontri potranno essere ascoltati su internet con un collegamento in streaming audio all’indirizzo internet: www.shoutcast.com/directory/?=radio%20bari oppure accedendo dal sito www.laltraradio.it.

Per il momento, nella stagione 2006/2007 al fianco della società Modugno-Noicattaro Volley ci sono gli sponsor Comune di Modugno, Gruppo Fondiaria – SAI, Auchan, Acmei, Gruppo Ecolevante, Hotel Barion, Erreà, Ortho srl e Tombolini Officine Ortopediche. La società comunica che sono stati avviati contatti con altri potenziali sponsor che ci si augura andranno in porto nei prossimi giorni.

Antonio Rubino
Ufficio Stampa Modugno-Noicattaro Volley
antonioru@libero.it
339.5415172