La quinta vittoria consecutiva della Marmi Lanza Verona sul campo della Codyeco Santa Croce, proietta i gialloblù di Bagnoli verso il big match contro la Sisley Treviso. Andrea Semenzato, cresciuto pallavolisticamente nel vivaio della società orogranata, ha commentato così i due punti conquistati in Toscana: “Conforta aver conquistato due punti magari non avendo giocato al meglio – ha esordito Semenzato – questa è una cosa da non buttare. Abbiamo faticato nel secondo e terzo set nel trovare il nostro miglior cambio palla; ci siamo appoggiati molto alla nostra battuta, ricordando magari la nostra precedente partita con Padova in cui ci era andata molto bene. Però non si può giocare solo pensando che la battuta entri e mettere in difficoltà la squadra avversaria subito dal servizio. A volte è necessario usare altre armi e nel secondo e terzo set non ha funzionato questo aspetto insieme a tanti altri, a dire il vero. L’importante è che abbiamo reagito bene nel quarto, nonostante loro fossero avanti di cinque punti all’inizio ma alla fine abbiamo conquistato e vinto un tie break importante”.
Sulla sfida di domenica contro la sua ex squadra, Semenzato sottolinea: “La vivo sempre in una maniera un po’ particolare. Io sono cresciuto nelle giovanili di Treviso e ho fatto anche qualche esperienza in Serie A con loro. Adesso sono a Verona, quindi pensiamo a questa realtà”.
I gialloblù, dopo l’allenamento di questa mattina al PalaOlimpia, proseguiranno la preparazione nel pomeriggio dalle ore 16.15 alle ore 19.00. Domani, allenamento pomeridiano dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

POTENZIATE LE PREVENDITE PER MARMI LANZA VERONA – SISLEY TREVISO

Cresce sempre più l’attenzione verso la sfida di domenica 12 febbraio al PalaOlimpia tra Marmi Lanza e Sisley Treviso, una sfida che appassionerà tanti spettatori nell’impianto scaligero.
La società ha organizzato le prevendite per acquistare sia i biglietti numerati che quelli non numerati.
I tagliandi di tribuna numerata si possono acquistare da martedì a venerdì presso la sede della Marmi Lanza al PalaOlimpia dalle ore 15.30 alle ore 18.30; per i biglietti non numerati, invece, procede la prevendita presso tutti gli sportelli di Verona e provincia di Unicredit Banca. Tutte le filiali della provincia sono tutte abilitate all’emissione dei biglietti mentre per conoscere gli sportelli abilitati al di fuori della provincia di Verona è a disposizione il numero verde 800-323285.
A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.
Sabato e domenica mattina le prevendite proseguiranno presso i botteghini del PalaOlimpia con i seguenti orari: sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30 mentre domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.00. Nel pomeriggio sportelli aperti a partire dalle ore 16.00.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643