Il marchio E’Più apparirà anche per la prossima stagione sulle casacche blues della Premier.
L’accordo con l’azienda di Casalmaggiore è stato trovato nella scorsa settimana a fronte di intese pressochè raggiunte durante l’ultima stagione.
“Prosegue il sodalizio con questa importante azienda del territorio cremonese” precisa l’addetto marketing Beppe Della Noce, “da anni vicina allo sport e da un paio di stagioni nostro co-sponsor.
Padania Alimenti offre una gamma completa di prodotti: latte fresco e microfiltrato, panna fresca, e poi yoghurt, mascarpone, ricotta, mozzarella, crescenza, burro, tutti prodotti con marchio E’ più, sinonimo di freschezza.”
Proseguono comunque le trattative con altre aziende del territorio per completare il quadro partnership.
Domani in tarda mattinata i vertici della società incontreranno il neo sindaco di Crema dr. Bruno Bruttomesso per affrontare alcune questioni che da anni preoccupano la società, sulle quali ci si attendono risposte chiare per meglio programmare il futuro della Reima a Crema.