Tutti presenti all’appello alla ripresa degli allenamenti. Narducci ed i suoi preparano l’esordio casalingo nel campionato di A2 in programma per domenica alle 18.00: avversario di turno al Paladelmauro sarà la formazione del Mare&Volley Forlì.

Sottoposto alle cure dello staff medico irpino e del fisioterapista Antonio Bellofiore, si è aggregato da subito al gruppo anche il brasiliano Enoch. Un risentimento alla gamba destra lo aveva costretto ad abbandonare il campo anzitempo nel terzo set di Catania; l’esito dell’esame radiografico esclude grosse complicazioni, lo schiacciatore ha rimediato una elongazione all’adduttore: attraverso un lavoro differenziato si spera di recuperarlo già per domenica.
Archiviato il match in terra etnea, il mister ha ripreso gli allenamenti cercando di stimolare i suoi dal punto di vista tattico e mentale.

Domani mattinata di riposo per quanto concerne gli allenamenti che riprenderanno nel pomeriggio al Del Mauro, ma una delegazione della squadra sarà impegnata a far visita agli alunni della Scuola Media “Solimena” di Avellino, dando il via ad un tour negli istituti scolastici provinciali. L’obiettivo della società è di sensibilizzare giovani e giovanissimi alla pratica sportiva, in grado di formare non solo gli atleti ma i cittadini del futuro: i “giganti” della Divani & Divani scambieranno con gli studenti esperienze di banco e di campo, e laddove sarà possibile anche qualche palleggio o qualche bagher; la pallavolo, infatti, è proprio nelle scuole uno degli sport più praticati e di questo la società, storicamente attenta al vivaio, non può che esserne soddisfatta.

Tornando alla gara di domenica, quella contro Forlì sarà una sfida davvero interessante contro una “nobile” del volley che desidera al più presto ritornare sul massimo palcoscenico. Lo dimostra anche la campagna acquisti, che ha portato alla corte di mister Molducci uomini di certificata esperienza, come l’ex nazionale Bellini in regia e Rodrigues opposto, top scorer della serie A2 nella passata stagione.

La società, infine, ricorda che la campagna abbonamenti resta aperta e che è possibile sottoscrivere le tessere presso il Paladelmauro tutti i pomeriggi dalle 16:00 alle 18:00, oppure presso i punti Pisapia Sport in corso Europa e Country Sport di Picarelli negli orari di apertura al pubblico. Per informazioni 0825.78.23.01 oppure 348.77.87.479.

Questi i prezzi.

ABBONAMENTI
Intero: Euro 80
Ragazzi (11-17 anni): Euro 60
Famiglia (almeno 2 componenti): Euro 60
Tesserati Fipav: Euro 50

BIGLIETTO SINGOLA PARTITA
Intero: Euro 8
Ridotto: Euro 6 (11-17 anni)
Tesserati Fipav: Euro 5

L’ingresso per i disabili è gratuito.