Continua a lavorare la Fenice Volley Isernia – e non si fermerà neanche nel weekend – mentre in città cresce l’entusiasmo dei supporters per questa quarta avventura in serie A2.

Tutti attendono gli stranieri; il verdeoro Negao dovrebbe giungere agli inizi della prossima settimana, mentre c’è da attendere un po’ di più per vedere all’opera lo storico capitano della nazionale argentina Bidegain.

Intanto, per completare la rosa di questi giorni coach Chiovini ha attinto dal settore giovanile pescando due promettenti pedine, il palleggiatore Salvatore Donzella e lo schiacciatore Bruno Di Gabriele (entrambi classe ’92), oggetto in questi mesi di insistenti corteggiamenti da parte di svariate società di blasone. I giovani atleti e la società hanno preferito non cedere alle lusinghe e questa scelta è ripagata per i ragazzi dalla convocazione in prima squadra e per la società dalla voglia di apprendere dei due giovani biancoazzurri.

Voglia di apprendere e di ben figurare che caratterizza l’intera rosa e che costituisce uno degli elementi più apprezzati da parte dei tifosi che numerosi testimoniano il proprio entusiasmo per mezzo della sezione “contattaci” del sito ufficiale della società, che a breve cambierà dominio.
I tifosi non sono gli unici a seguire gli allenamenti della Fenice Volley, in panchina accanto allo staff tecnico siede anche Vito Avellis, allenatore della Pallavolo Molfetta che ha chiesto e ottenuto la possibilità di assistere alle sedute di lavoro dell’Isernia prima di iniziare (lunedì 27 agosto) la preparazione con la sua squadra: “Sono qui innanzitutto per ammirare una squadra di categoria superiore – precisa il tecnico dei pugliesi – che costituisce per me un aggiornamento personale e un modo per prendere spunti nel lavoro che mi attende dalla prossima settimana”.

“A Molfetta l’intento è quello di fare bene, come qui da voi – aggiunge Avellis – e mi auguro di cuore che la società possa riuscire nel suo intento perché Isernia è davvero una bella realtà!”

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it