Lo schiacciatore polacco della Marmi Lanza analizza la gara di ieri contro la Tonno Callipo Vibo Valentia persa dai gialloblù per 1-3 (19-25, 25-22, 22-25, 21-25), partita che riporta la formazione di Stelio De Rocco avanti rispetto a Verona. Bartman ieri ha mostrato alcune difficoltà in attacco, realizzando 5 punti e due muri. Ecco come commenta la sua prova e quella del gruppo: “Vibo ieri ha giocato la sua migliore partita della stagione, mentre noi invece abbiamo commesso troppi errori al servizio e anche in attacco siamo calati, dobbiamo crescere ancora molto ed è necessario trovare una certa continuità. Quando si vuole troppo qualcosa, capita che non si ottenga niente, e ieri a noi è successo proprio questo, forse eravamo anche un po’ troppo nervosi, consapevoli dell’importanza della gara. Nei primi due set abbiamo giocato con un buon cambio palla poi nel quarto siamo andati in crisi dopo il primo time out tecnico di vantaggio per la Tonno (8-2). Nel quarto parziale Lorenzetti ha attuato dei cambi nella formazione, ma non siamo comunque riusciti a riaprire la partita. Questa per noi è stata una stagione sicuramente difficile, legata ad infortuni importanti come l’assenza di Gato o di Howard nella prima parte dell’anno, ma è stata anche segnata dalle piccole difficoltà come la febbre che ha tenuto il nostro capitano senza allenarsi per quattro giorni proprio prima di questa gara”.
Bartman ringrazia anche i numerosi tifosi presenti ieri: “Il PalaOlimpia era colmo di sostenitori, se noi in campo fossimo bravi come i nostri tifosi saremo di certo i primi in classifica. E’ fondamentale per la squadra poter ancora una volta contare sull’appoggio dei veronesi”.

DOMANI RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI

Riprenderanno domani gli allenamenti per i gialloblù di Lorenzetti, dopo il consueto riposo osservato nella giornata di oggi. Domani, mercoledì e venerdì la Marmi Lanza Verona svolgerà ogni giorno una doppia seduta, al mattino in sala con il preparatore atletico Maurizio Gardenghi e al pomeriggio, dalle ore 16.30, allenamento tecnico tattico sul parquet del PalaOlimpia con il coach Angelo Lorenzetti.
Giovedì i gialloblù svolgeranno una seduta tecnica dalle ore 16.30 al PalaOlimpia. Sabato allenamento dalle ore 10.30 e ancora domenica mattina seduta di rifinitura prima della sfida casalinga di domenica con la Sisley Treviso alle ore 18.00.

LORENZETTI SARA’ OSPITE DELLA REDAZIONE SPORTIVA DE “L’ ARENA”

Mercoledì mattina il tecnico della Marmi Lanza Verona, Angelo Lorenzetti, sarà ospite nella redazione sportiva del quotidiano di Verona, L’Arena. Il coach gialloblù sarà a disposizione dei giornalisti per approfondire la sua esperienza a Verona come tecnico della Marmi Lanza.

MODALITA’ DI ACCREDITO STAMPA PER VERONA – SISLEY TREVISO
La Società BluVolley Verona rende noto che le richieste di accredito stampa per l’incontro in programma domenica 11 febbraio al PalaOlimpia dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 18.00 del venerdì antecedente la partita.
Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell’inviato, il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata. L’Ufficio Stampa si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito e senza le informazioni necessarie.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’apposito sportello, sul lato destro all’entrata del PalaOlimpia, il giorno della partita a partire dalle ore 16.00.

Nella foto: Howard e Bartman muro su Bravo (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589