Acqua Paradiso Gabeca Montichiari: Questa mattina ha raggiunto i compagni in ritiro a Tione di Trento lo schiacciatore Dejan Bojovic, dopo aver partecipato con la Serbia alla World League.
Ecco le sue prime parole:

“Oggi farò il primo allenamento con la mia squadra. Ritroverò alcuni compagni della scorsa stagione e altri giocatori nuovi che avrò modo di conoscere.
Secondo me abbiamo un buon organico e sono sicuro che si creerà un’ottima atmosfera all’interno del gruppo. Possiamo raggiungere buoni risultati e per questo saranno determinanti le motivazioni.”

“Nel mio ruolo c’è molta concorrenza e questo è positivo, perché stimola a dare sempre il meglio e mi darà modo di imparare dai miei compagni che hanno più esperienza di me nel ruolo di schiacciatore.”

“Mi sento pronto per fare lo schiacciatore anche se devo migliorare. Sono convinto che questo è e sarà il ruolo del mio futuro sia nel club che in nazionale. Adesso voglio dare il 100% negli allenamenti e dare tutto per la mia squadra.”

Da ieri è iniziato il ritiro a Tione di Trento dell’Acqua Paradiso Gabeca, che durerà fino a venerdi pomeriggio, quando la formazione monteclarense farà rientro al PalaGeorge.
La Velasco band alloggerà presso l’Hotel Carlone a Breguzzo e sosterrà gli allenamenti a Tione.
Il programma della settimana prevede due allenamenti: uno mattiniero con inizio alle ore 9 diviso tra la sala pesi ed il lavoro con la palla ed uno pomeridiano solo con la palla dalle ore 17 presso la palestra di Tione.
Sono assenti i nazionali Sala, Ahmed, Popp, Ananiev, De Cecco e Howard (partito lunedi dopo una settimana di allenamenti al PalaGeorge) mentre in mattinata ha raggiunto i compagni Dejan Bojovic.
Rispetto alla scorsa settimana non ci saranno i juniores Simone Gamba e Stefano Corinto, mentre sono rimasti con la prima squadra il centrale Carlo Mor ed il palleggiatore Daniele Illuzzi.

Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Cell. 320.8537230