Comunicato Stampa:

Il CdA del Top Team Volley Mantova srl “Raccorderie Metalliche” comunica che Lorenzo Tubertini non è più l’allenatore della prima squadra che disputa il Campionato Nazionale di Serie A2.

Preso atto della criticità del momento per le difficili condizioni di lavoro quotidiano in palestra, la Società ha maturato questa sofferta decisione per “scuotere” l’ambiente e dare un segnale forte a tutta la squadra che, si auspica, possa raggiungere al più presto quei risultati per i quali è stata allestita.

La Società ringrazia di cuore Lorenzo Tubertini per la serietà, l’onesta e la dedizione con le quali ha svolto in questi anni il suo lavoro ed augura al Tecnico ogni bene per il suo futuro personale e professionale.

Il nuovo allenatore del Top Team Volley Mantova “Raccorderie Metalliche” è Gian Antonio Guaresi Arrivabene che da oggi assume la conduzione della squadra nel ruolo di Primo Allenatore e al quale va, oltre al benvenuto, un forte “in bocca al lupo” da parte di tutta la Società.

Top Team Volley srl
Il Presidente Dott.Paolo Fattori