TIM CUP A1 FINAL EIGHT 2006/2007
DOMANI PARTE LA PREVENDITA PER I QUARTI DI FINALE
Tutte le gare andranno in onda live su SKY Sport Extra

Ufficiale il programma dei Quarti di Finale della TIM CUP A1 Final Eight. L’evento, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con Bassano Volley, si svolgerà al PalaBassano di Bassano del Grappa (VI) il 28 febbraio ed il 1 marzo 2007 e vedrà una contro l’altra le prime otto classificate al termine del girone di andata: Bre Banca Lannutti Cuneo, Copra Berni Piacenza, M. Roma Volley, Sisley Treviso, Cimone Modena, Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, Maggiora Latina, Prisma Taranto. Le quattro vincenti si sfideranno nella TIM CUP A1 Final Four 2006/2007 in programma a Volley Land (Datch Forum di Assago – Milano) il 3 e 4 marzo 2007. Da domani sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita per assistere alle gare di Bassano del Grappa (VI).

MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2007
Ore 18.00: Bre Banca Lannutti Cuneo – Prisma Taranto DIRETTA SKY SPORT EXTRA
Ore 20.30: Copra Berni Piacenza – Maggiora Latina DIRETTA SKY SPORT EXTRA

GIOVEDI’ 1 MARZO 2007
Ore 18.00: M. Roma Volley – Acqua Paradiso Gabeca Montichiari DIRETTA SKY SPORT EXTRA
Ore 20.30: Sisley Treviso – Cimone Modena DIRETTA SKY SPORT EXTRA

I BIGLIETTI

Posto Unico Intero: 14€
Posto unico Ridotto (Under 14 e Over 65): 8€
Abbonamento Intero: 24€
Abbonamento Ridotto (Under 14 e Over 65): 14€
Ingresso Gratuito: Under 8, persone diversamente abili ed accompagnatore

PREZZI SPECIALI TESSERATI FIPAV

I tesserati FIPAV usufruiscono di prezzi speciali. Le società di pallavolo potranno ottenere dei prezzi scontati compilando i moduli presenti sul sito del Bassano Volley (www.volleybassano.it), della Fipav Veneto (www.fipavveneto.net) e della Fipav Vicenza (www.fipavvicenza.it). L’acquisto da parte delle società sarà possibile solo compilando il format predisposto e inviandolo via fax allo 0424/568409 o via mail a info@volleybassano.it assieme alla ricevuta di bonifico. Tutte le indicazioni sono descritte nel modulo sopra citato.

Posto Unico Intero: 12€
Posto unico Ridotto (Under 14 e Over 65): 6€
Abbonamento Intero: 21€

LE PREVENDITE

BASSANO VOLLEY
c/o PalaBassano Via Cà Dolfin, 57 – Bassano del Grappa (VI)
lun/ven dalle 16.00 alle 20.00
Fax. 0424 568409
E-mail: info@volleybassano.it

Acquisto tramite bonifico bancario
Inoltre è possibile acquistare i biglietti tramite bonifico bancario (Banca Popolare di Marostica, filiale di Mussolente, ABI 05572, CAB 60580, CIN Q, C/C CC0820157434, causale TIM CUP A1 Final Eight).
Per effettuare l’acquisto bisognerà invierà una richiesta scritta via fax (0424/568409) o via mail (info@volleybassano.it) con allegato la ricevuta dell’avvenuto bonifico. Questi dovranno pervenire entro e non oltre le ore 19.00 di lunedì 26 febbraio. Si prega prima di effettuare il bonifico di verificare la disponibilità dei biglietti.
Si consiglia vivamente, per semplificare le operazioni di biglietteria dei due giorni di gara, di provvedere al ritiro i giorni antecedenti l’evento.

PALASPORT DI MUSSOLENTE
“Bar al Palazzetto” Via Dante Alighieri, 47 – Mussolente (VI)
mar/dom dalle 15.30 alle 20.30

DISCOTAPE