SERIE A1 TIM SEMIFINALI PLAYOFF: GARA 4 A PIACENZA
COPRA BERNI VUOLE LA FINALE, BRE BANCA LANNUTTI CERCA GARA 5

Copra Berni Piacenza – Bre Banca Lannutti Cuneo è il match di gara 4 delle Semifinali Play Off Scudetto, in programma questa sera, ore 20.30, al PalaBanca di Piacenza e trasmesso in diretta su SKY Sport 3.
I biancorossi sperano di poter regalare al proprio presidente, Guido Molinaroli, nel giorno del suo 46° compleanno, il passaggio in finale contro la Sisley Treviso.
La squadra di Dall’Olio dovrà fare i conti con le assenze di Vigor Bovolenta (che siederà in panchina) e del libero Sergio, che sarà sostituito da Loris Manià. Nelle fila di Cuneo, da segnalare il forfait di Michal Lasko, costretto nella giornata di ieri al ricovero ospedaliero a causa di una enterite acuta febbrile.
Per Cuneo è l’ultima chance per raggiungere gara 5 (prevista per lunedì 7 maggio alle 20.30) e giocarsi il passaggio in finale in casa.

GARA 4 SEMIFINALE
Venerdì 4 maggio, ore 20.30
Copra Berni Piacenza – Bre Banca Lannutti Cuneo DIRETTA SKY SPORT 3 (dalle 20.25)
Arbitri
: Padoan – Sobrero
Commento di Marco Nosotti, Fabio Vullo e Andrea Zorzi alla lavagna tattica. Bordo campo con Luisa Gamberini

EVENTUALE GARA 5
Lunedì 7 maggio, ore 20.30
Bre Banca Lannutti Cuneo – Copra Berni Piacenza

SERIE A2 TIM SEMIFINALI PLAY OFF
DOMENICA SI GIOCA GARA 2

Dopo i successi in gara 1 della Codyeco S. Croce e della Famigliulo Corigliano, domenica si torna di nuovo in campo per gara 2 delle Semifinali.
Materdomini Volley.it Castellana Grotte – Famigliulo Corigliano (proposta in differita su SKY Sport 2 lunedì 7 maggio) e Fiorese SpA Bassano – Codyeco S. Croce (in diretta a partire dalle 18.30 su SKY Sport Extra) le partite in programma.
Eventuali gara 3 si giocheranno mercoledì 9 maggio alle 20.30.

GARA 2 SEMIFINALE
Domenica 6 maggio