L’IMPRESA DI “VIVERE NORMALE”
DOMANI FRANCESCO FACCHINETTI SI RACCONTA A LATTEMIELE

Figlio d’arte (suo padre è Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh), Francesco Facchinetti ha esordito nel panorama della musica italiana con il tormentone dell’estate 2003: “La canzone del capitano”, primo singolo del cantante scoperto da Claudio Cecchetto. Da allora, una serie di successi e di esperienze non solo in campo musicale (nel 2004 la partecipazione all’Isola dei Famosi, seguita dall’avventura cinematografica come doppiatore del film d’animazione “20th Century Fox, Robots” di cui firma anche la colonna sonora per la versione italiana) che hanno segnato la sua maturazione artistica.
Maturazione artistica giunta grazie anche al supporto del padre, con cui Francesco ha duettato all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Vivere normale”. Ed è proprio da qui che partirà l’intervista di Marco Caronna all’interno della puntata di domani, giovedì 10 maggio di Set&Note, sulle frequenze di LatteMiele. A seguire, spazio al match di gara 1 della finale scudetto della Serie A1 TIM tra Sisley Treviso e Copra Berni Piacenza (ore 20.30) con collegamenti in diretta dal campo.