SERIE A2 TIM, PUBBLICO DA RECORD
La stagione 2006/07 è la più seguita della storia. In regular season superata la media dei 1000 spettatori a partita: +16,57% rispetto all’anno scorso


Boom di pubblico per la Serie A2 TIM in Regular Season, nei Quarti di Finale e Semifinali appena giocate. Stando ai dati raccolti dai borderaux Siae, le semifinali disputate a Bassano del Grappa, Castellana Grotte, Corigliano e Santa Croce hanno fatto registrare una media spettatori di 1812 presenze, record assoluto dall’introduzione dei play off promozione.
Grande successo per i Quarti di Finale che si sono giocati a Bassano del Grappa, Castellana Grotte, Crema e Pineto, con una media pubblico di 1251 unità, anche questo record di sempre.
Ma il risultato eccezionale è stato raggiunto dalla Regular Season 2006/07 con una media di 1076 spettatori (+16,57% rispetto alla scorsa stagione), a conferma del trend positivo che dura da quattro anni: mai nella storia era stata superata la quota media del migliaio di spettatori nella serie cadetta.
Da lunedì sera inizierà la Finalissima per la promozione in A1 TIM al meglio dei tre incontri, con gara1 in programma alle 20.30 a Corigliano fra Famigliulo e Codyeco Santa Croce.