Lunedì 2 luglio 2007


 


DA OGGI SI PUO’ VOTARE IL SESTETTO DEI 20 ANNI SU LEGAVOLLEY.IT


 


 


La “Festa dei 20 anni” di Lega Pallavolo si avvicina.


L’evento, che sarà organizzato al Teatro “Arena del Sole” di Bologna il 19 luglio, radunerà tutti quanti hanno fatto parte di questo meraviglioso mondo e hanno contribuito a renderlo tale.


 


In particolare, saranno presenti i giocatori più rappresentativi del movimento, quelli che con le loro schiacciate, le loro difese e i loro colpi di classe, hanno fatto grande il campionato di pallavolo italiano.


 


La Lega Pallavolo Serie A, da questo pomeriggio, darà la possibilità a tutti gli appassionati di votare i propri campioni, quelli che hanno lasciato un ricordo indelebile nella loro mente.


Le preferenze daranno così vita al “Sestetto dei 20 anni” e i giocatori votati sfileranno all’evento del 19 luglio.


 


Nella Home Page di www.legavolley.it, apparirà un pop up che richiamerà questa iniziativa. Nella pagina dedicata, saranno presenti tutte le indicazioni e le modalità per votare.


 


Ma le sorprese non si fermano qui. La Lega Pallavolo Serie A continuerà a promuovere iniziative indirizzate a tutti gli amanti del Volley. Tra poche ore sarà on-line un “muro”, ovvero un blog dove tutti i tifosi potranno lasciare i ricordi più belli di venti anni di pallavolo, gli stessi che hanno caratterizzato la storia della Lega Pallavolo.