A due giorni dalla gara della dodicesima giornata di serie A1 tra Prisma Taranto e Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, cresce in tutto l’ambiente rossoblu l’attesa per il match interno di domenica sera alle ore 18.00 che potrebbe regalare alla squadra di Vincenzo Di Pinto la certezza della partecipazione alle final eight di Coppa Italia. Un successo pieno permetterebbe di agganciare a quota 20 proprio Montichiari; poi l’attenzione andrebbe sui risultati delle altre partite, sopratutto Trento-Latina (17 e 16 punti) e Perugia-Verona (16 e 2).
Si moltiplicano intanto le attività in tutta la provincia per promuovere una delle sfide più attese della giornata: il PalaFiom sarà infatti collegato in diretta sia con “Set&Note”, la trasmissione radiofonica di Radio LatteMiele, sia con “Pallavolando”, la rubrica dedicata al volley di Radio Rai 1.
Continuano intanto le prevendite: i biglietti potranno essere acquistati oggi e domani pomeriggio al PalaFiom dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e domenica mattina, sempre presso l’impianto del rione Salinella, dalle 10.30 alle 12.30.

Angelo Loreto
Responsabile ufficio stampa
Prisma Taranto Volley