È iniziato il count-down per la partita che vale una stagione intera, quella che decreterà la permanenza della Tonno Callipo nella massima serie.
Ad inizio campionato molti ci davano per retrocessi, pochi invece avrebbero scommesso su questo finale di stagione avvincente ed emozionante….e invece la Tonno Callipo c’è e ancora una volta regalerà grandi emozioni ai propri sostenitori…. senza dubbio domani sarà una giornata di sport da non perdere, per la grande trepidazione che agiterà i tifosi sugli spalti, i dirigenti e gli atleti in campo….. Domani sera il PalaValentia dovrà essere pieno come il 13 Maggio di qualche anno fa, quando in palio c’era la promozione. Domani sera ci sarà da difendere la Serie A1 e i giocatori in campo, la panchina, l’allenatore e la societa’ avranno bisogno del calore del sostegno di tutti i calabresi.

Invitiamo tutti i tifosi ad indossare i nostri colori e chiediamo soprattutto di cantare con la Fossa Giallo-rossa dall’inizio alla fine, di battere le mani e creare quell’atmosfera che rende speciale il nostro palazzetto.

I regolamenti di Lega non consentono, purtroppo, l’ingresso gratuito: per questo motivo la società ha stabilito un costo simbolico d’ingresso di € 1,00 per tutte le fasce d’età.

Stelio De Rocco: “Quello che conta è credere, volere ed ottenere! E noi crediamo, vogliamo e domani otterremo la salvezza.
È arrivata la partita più importante della stagione e la squadra è pronta a giocarsi il tutto e per tutto. Abbiamo lavorato tanto ed il girone di ritorno strepitoso ne è il risultato. Abbiamo superato momenti difficili, ora resta l’ultimo sforzo. Macerata è salva e fuori dai play-off ma non dobbiamo credere che arriverà in campo già sconfitta. Noi dovremo dare il massimo dalla prima palla e, soprattutto, tenere sotto controllo l’emozione.
Spero che il pubblico accorra numeroso e ci aiuti a conquistare la salvezza. Avremo bisogno di sentire grande calore e frastuono intorno a noi, la vittoria più bella sarà anche quella sugli spalti. Vi aspettiamo!”

Carmen Maduli
Addetto Stampa