Mancano ormai poche ore alla presentazione in Comune della nuova Premier Hotels di Bob Fant.
La kermesse si terrà sabato alle ore 11 presso la Sala dei Ricevimenti del Comune di Crema in Piazza del Duomo.

Tutti i giocatori della Reima saliranno sul palco per la presentazione ufficiale della squadra, che vedrà protagonisti anche i ragazzi ed i dirigenti delle rappresentative giovanili della società cremasca.

Poco dopo per i Blues ci sarà il primo match in un torneo ufficiale, il XXVII Trofeo Taverna Memorial Angelo Galli, contro la Bre Banca Lannutti Cuneo di Prandi.

Tra le Autorità presenti, oltre al Sindaco di Crema Bruno Bruttomesso ed all’assessore allo sport Luciano Capetti, attesi, fra gli altri, il Presidente della Provincia di Cremona Giuseppe Torchio, il Presidente di Reindustria Agostino Savoldi, l’assessore alla Provincia Giovanni Biondi, l’assessore in Regione Gianni Rossoni , altre autorità, ed i rappresentanti delle forze dell’ordine locali.
Sarà una sorpresa quest’anno la presentazione della nuova Reima: difatti, la presentatrice (il cui nome è ancora top secret) sarà “coadiuvata” dalla tecnologia digitale, grazie al prezioso opertao di Marta Greci.
Tutti i tifosi sono invitati a partecipare alla kermesse per salutare la nuova Premier che disputerà la sua nona stagione di Serie A2.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it