Sabato 10 novembre a partire dalle 21.00 alla discoteca “Capannone” di via Tempio 56/60 a Catania, soci e amici della Pallavolo Catania si ritroveranno per il “ROCK’N VOLLEY 500”.
Alla presenza della squadra al completo, ci si divertirà grazie all’intervento di ospiti speciali del mondo dell’intrattenimento catanese. Inoltre, si cenerà, si ballerà (con DJ e musica dal vivo). Durante la serata verranno sorteggiati fra gli ospiti fantastici premi: una crociera MSC, un computer portatile, un capo Trussardi, 5 abbonamenti Vip per la stagione in corso e altro ancora.
Insomma, una serata divertente e spensierata, resa ancor più mondana dalla presenza di telecamera e maxischermo che proietterà immagini, interviste e momenti salienti della festa proprio mentre la stessa è in corso. In più, i giocatori, veri protagonisti di questo ottimo avvio di stagione, non saranno isolati dal gruppo, ma parte integrante della festa. Gli intervenuti potranno farsi fotografare insieme a loro e poi ritirare la foto ricordo offerta dalla società e magari autografata dai componenti della squadra.
Sabato si celebrerà in realtà un modo nuovo per far conoscere ancor meglio la realtà della Pallavolo Catania già fautrice di novità importanti nel settore marketing, come il coinvolgimento sempre più capillare del territorio, vero fiore all’occhiello di una società sportiva aperta alla città e a chiunque voglia vivere l’esaltante esperienza di far parte di una realtà nuova ma già consolidata. E non è finita qui, la Pallavolo Catania è infatti pronta a nuove scommesse societarie.
Per partecipare alla festa (costo € 50), è necessario l’invito.
NEL SOCIALE. Le maglie riportanti la scritta “No al Pizzo”, indossate dai giocatori durante il riscaldamento prima del match d’esordio in campionato, sono state solo l’inizio di un continuo impegno sociale da parte della Pallavolo Catania.
Dopo infatti, è arrivata la sottoscrizione di un accordo con il Club Lions “Catania Faro Biscari” per la realizzazione di una scuola volley a Librino.
Nei giorni scorsi si è concretizzata un’altra piccola azione derivata da un grande cuore. La Pallavolo Catania ha infatti contribuito insieme ai partecipanti al 7° Catania day, tenutosi a Segni (Roma) venerdì 2 novembre, a donare al reparto pediatria del Policlinico di Catania del prof. Giovanni Sorge alcuni strumenti importanti per la cura di bambini malati.