DOMANI IN CAMPO PER L’ANTICIPO TV CON PADOVA


 


 


La Lube Banca Marche torna in campionato scendendo in campo nel suo primo anticipo televisivo della stagione: domani pomeriggio – il fischio d’inizio al Palasport Fontescodella di Macerata, che per l’occasione ospiterà quasi 500 studenti delle scuole medie maceratesi, è fissato per le 16.00 – Miljkovic e compagni cercheranno di conquistare contro l’Antonveneta Padova i primi tre punti del girone di ritorno, quelli utili ad aprire di fatto un inseguimento alla zona play off (al momento distante 8 punti) senz’altro difficile, ma ancora possibilissimo mancando ben dieci giornate da qui alla fine della Regular Season.


 


PRECEDENTI – Ad oggi Macerata e Padova si sono incontrate 28 volte, con un bilancio che parla nettamente a favore dei biancorossi, forti di 22 vittorie e 6 sole sconfitte. Proprio contro la formazione allenata da Gigi Schiavon, tra l’altro, la squadra campione d’Italia ha ottenuto l’unica vittoria in trasferta di questo campionato: era il 24 settembre, la Lube vinse al tie brek (25-23, 22-25, 15-25, 25-17, 15-13).


 


GLI ARBITRI – La partita sarà arbitrata dalla coppia romana Giampiero Perri e Stefano Cesare.


 


TV, RADIO INTERNET – Lube Banca Marche – Antonveneta Padova verrà trasmessa in diretta su Sky sport 2. Un ampia sintesi verrà invece proposta come di consueto lunedì alle 20.10 su Tvrs, emittente marchigiana ufficiale della A. S. Volley Lube. La gara si potrà inoltre seguire in diretta radiofonica sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore, disponibili anche nella sezione radiocronaca Live di www.lubevolley.it.


 


PREVENDITA CHAMPIONS LEAGUE – A. S. Volley Lube informa che al termine della partita con Padova, all’ingresso del Palasport Fontescodella sarà possibile acquistare i biglietti per la partita di Champions League in programma martedì al Pala Baldinelli di Osimo, contro i greci del Panathinaikos Atene.