I ragazzi di Prandi sono tornati al lavoro subito dopo l’impegno in Champions’ Legue con il Cannes per preparare la prossima gara di Campionato che li vedrà ospiti dell’Andreoli Latina, gara in programma sabato 15 dicembre alle ore 18.30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 e via radio dalle emittenti Radio Piemonte Sound e Radio 103 oltre che in streaming sul sito si Piemonte Volley e con collegamenti dal campo su quello della Lega Volley. Lunedì, invece, alle ore 20.30 la sintesi della gara su Grp insieme alle interviste ai protagonisti.
Cuneo-Latina sarà una gara che avrà un significato particolare per il centrale cuneese Francesco Fortunato, che negli ultimi tre anni ha vestito la maglia del club pontino, ma le emozioni per lui saranno tante e nuove per altri motivi: “di partite da ex ne ho fatte molte – dichiara Fortunato – ma mai con la squadra che appartiene ad una città che mi ha dato tanto, al di là del volley. A Latina vivono mia moglie e mio figlio Riccardo ed è il luogo dove andrò a vivere in futuro. Avendo un ristorante con la mia famiglia, a Latina conosco praticamente tutti, ho molti amici e non riesco ad immaginare che emozioni proverò a giocare su quel campo domani.
Mentre per la Bre Banca Lannutti la ripresa del Campionato ha visto l’importante vittoria sulla Sisley Treviso e la riconferma del primo posto in classifica, l’Andreoli è uscita sconfitta dall’incontro con Milano trovandosi fanalino di cosa della classifica.
GLI ARBITRI
L’incontro in programma alle ore 18.30 al PalaBianchini sarà arbitrato dalla coppia di fischietti composta da Massimo Pessolano e Roberto Mastrodonato.

Giovedì sera Piemonte Volley ha chiamato a raccolta soci e sponsor per la consueta cena di Natale presso il locale La Mezzaluna, dove la squadra al completo ha intrattenuto gli ospiti in un clima di festa e allegria.
Nella foto: il Presidente Lannutti insieme al capitano Wijsmans.

Tuttle le news e le interviste sul sito www.piemontevolley.it

Daniela Groppi
Ufficio Stampa