Dopo gli esaltanti risultati della passata stagione, culminati con la finale di Coppa Italia e la semifinale scudetto, la M. Roma Volley è pronta a ripartire con rinnovate ambizioni di successo. Gli innesti di Coscione, Marshall e Miljkovic, i tre veri colpi dell’ultimo volley mercato, garantiscono alla formazione romana la possibilità di giocarsi le sue carte fino all’ultimo, in tutte le competizioni che la vedranno impegnata.

Ma da soli i grandi nomi non potranno fare la differenza. Sarà necessario, infatti, l’aiuto del pubblico romano, quel pubblico che lo scorso anno è stato decisivo affinché il Palazzetto dello Sport risultasse “indigesto” a tutte le compagini ospiti. Ecco, dunque, che da domani 21 luglio partirà la campagna abbonamenti 2007-2008 che consentirà, a chi possiede la tessera della passata stagione, di confermare, fino al 26 luglio, un posto numerato all’interno del Palazzetto dello Sport. Dal 27 luglio sarà aperta, invece, la vendita ai nuovi abbonati.

Per favorire un elevato numero di sostenitori, la società ha deciso di mantenere invariati i prezzi e, per rispondere alle insistenti richieste dei tifosi, di creare un nuovo settore: quello dei distinti.

Non finiscono qui le sorprese. A tutti coloro che sottoscriveranno il nuovo abbonamento, presso uno dei tanti punti vendita del circuito Box Office Lazio sparsi in tutta Italia, sarà offerta la possibilità di assistere gratuitamente a quattro partite casalinghe di Coppa CEV, la competizione europea alla quale la M. Roma Volley è qualificata, e che avrà luogo in un impianto ancora da definire.

Nel dettaglio questi sono i prezzi, non comprensivi del diritto di prevendita, degli abbonamenti. Tribuna numerata: intero 150 euro, ridotto 100 euro; distinti: intero 110 euro, ridotto 80 euro; posto non numerato: intero 100 euro, ridotto 70 euro.

Potranno usufruire della riduzione: gli Under 16, gli Over 65 e i tesserati Fipav in possesso di un certificato di appartenenza fornito dalla propria società.

Per maggiori informazioni su prezzi e rivendite, consultare il sito www.mromavolley.com.

Ufficio Stampa
M. Roma Volley