Sarà possibile ritirare le tessere della Marmi Lanza Verona domani pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 19.00 e ancora domenica pomeriggio prima dell’inizio della gara dalle ore 16.00 presso i bigonci all’esterno del PalaOlimpia.
Per chi desidera inoltre, è ancora possibile sottoscrivere la nuova tessere per la stagione 2007/2008 dei gialloblù, l’acquista può essere effettuato negli stessi giorni e orari indicati per il ritiro delle tessere.

DOLFO: “A VERONA PER IMPARARE”

Premiato come MPV dell’incontro tra Raccorderie Metalliche Mantova e Marmi Lanza Verona Dolfo racconta la prima giornata della Regular Season: “Contro Mantova i compagni mi hanno aiutato dall’inizio alla fine della gara, poi grazie al loro atteggiamento ho preso confidenza e la gara è andata al meglio, devo ammettere che mi sono divertito e questo è importante. Sono arrivato a Verona con l’obiettivo di imparare il più possibile – sottolinea il giovane regista – con me ci sono due palleggiatori molto più esperti dai quali cercherò di imparare il più possibile”.
Domenica al PalaOlimpia è attesa la sfida con la Esse-Ti Carilo Loreto, Dolfo ricorda gli obiettivi dei gialloblù: “L’obiettivo della Società e della squadra è la promozione nella massima serie, sappiamo anche che ogni squadra che incontreremo darà il massimo ma noi dovremmo fare ancora meglio”.

IMPEGNI DEI GIALLOBLU

Doppia seduta oggi per la Marmi Lanza Verona impegnata sul campo sia al mattino che al pomeriggio, domani prevista mezza giornata di riposo mentre i gialloblù saranno in campo dalle ore 15.30. Domenica dalle ore 11.00 allenamento di rifinitura per Gato e compagni prima di affrontare la gara contro Loreto, la prima casalinga, alle ore 18.00.

Nella foto: il palleggiatore Dolfo portato a festa dai suoi compagni (FotoExpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589