Nel corso di Ergo Volley Land 2007 a Milano, tantissimi i ragazzi che sono passati allo stand della Marmi Lanza Verona per ricevere i gadget offerti dagli sponsor dei gialloblù, tra i quali: Marmi Lanza, Eurotecnica, Canadiens, Verona Fiere, Radio Verona e Fly & Go.
Ai giovani sono stati così consegnati cappellini colorati, penne, cordini portacellulari e inoltre chi si è fermato allo stand ha potuto scattare foto e richiedere autografi grazie alla presenza del centrale della Marmi Lanza Verona, Rob Bontje e dal gialloblù Alessandro Rigatelli.

UN PULMAN GIALLOBLU VERSO ROMA

Sono ancora pochi i posti disponibili per il pulman che domenica 11 marzo partirà per la capitale per sostenere i gialloblù nella settima giornata di ritorno a Roma, contro la M. Roma Volley. Grande l’entusiasmo dei sostenitori della Marmi Lanza Verona che si sono già organizzati per vivere al meglio la lunga trasferta verso la città eterna, dove hanno già prenotato un ristorante in centro per pranzare tutti insieme prima del fischio d’inizio alle ore 18.00.
Per chi volesse maggiori informazioni può contattare Alfredo al 347.8148906.

GIALLOBLU DA OGGI AL LAVORO

Dopo la pausa di sabato e domenica per la finale di Coppa Italia conquistata dalla Sisley Treviso, oggi (lunedì) i gialloblù di Lorenzetti sono tornati al lavoro in palestra con una seduta pomeridiana in sala pesi con il preparatore atletico Maurizio Gardenghi.
Domani Howard e compagni saranno invece impegnati dalle ore 16.30 con coach Lorenzetti per un allenamento tecnico – tattico sul parquet del PalaOlimpia.

Nella foto: Bontje e Rigatelli firmano autografi allo stand della Marmi Lanza Verona.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589