In occasione della presentazione dello sponsor, avvenuta lo scorso venerdì presso il castello Pignatelli, in casa Fenice Volley Isernia sono state presentate anche le divise ufficiali con le quali la Olio Pignatelli affronterà l’imminente campionato.

Le divise – griffate Mikasa – prevedono il classico colore biancoblu per la prima maglia e l’insolito giallonero per la seconda.
In entrambi i casi sulla parte anteriore oltre al nome dello sponsor “Olio Pignatelli” fa bella mostra lo stemma della casata Pignatelli. “Credo sia la prima volta – ha affermato l’amministratore dell’Azienda Agricola di Monteroduni, Claudio Di Florio – che uno stemma araldico compare sulle maglia da gioco di una squadra di volley e l’abbinamento è davvero interessante!”

Della scelta è rimasto soddisfatto anche l’ottantottenne Principe Pignatelli, che non è voluto mancare alla presentazione, e che dopo aver rivolto l’invito alla squadra a portare in alto il vessillo della casata di origini longobarde ha coniato uno slogan tutto suo per l’occasione: “l’Olio Pignatelli oltre a fare bene al palato fa bene alle articolazioni; ungetevi con l’Olio Pignatelli perchè così schiaccerete meglio”. Un monito per gli avversari, ma anche un input a fare bene per gli atleti biancoazzurri che avranno il compito di scalare la classifica e far divertire la tifoseria alla quale da venerdì si aggiunto un tifoso d’eccezione, il Principe Pignatelli.

Nella foto il presidente Cicchetti e il Principe Pignatelli (foto Consalvo Santilli)

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it