Si è riunita lunedì 10 settembre l’assemblea ordinaria della Pallavolo Marconi M.M. con all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali e all’unanimità è stato eletto il nuovo C.d.A. che risulta composto dai sigg. Arena Roberto, Cardarelli Fabrizio, Cesaretti Giuseppe, Coricelli Tommaso, Corsetti Alberto, Gelmetti Angelo, Manto Carlo, Mari Vincenza, Ponti Walter, Proietti Paola, Restani Paolo, Rizzi Francesco, Santoni Paolo, Stramaccioni Roberto e Zualdi Maurizio.
Subito dopo su proposta dell’ex Zualdi l’assemblea ha eletto nuovo Presidente il Prof. Fabrizio Cardarelli, presidente della Spoleto Credito e Servizi con l’ottica di testimoniare la sinergia tra la città, attraverso uno dei suoi cittadini più prestigiosi e la società più titolata di Spoleto.
L’ex presidente Zualdi ha avuto la carica di Vice-Presidente Vicario e Corsetti è stato confermato come Vice-Presidente.
L’Assemblea ha anche ratificato la creazione di un Comitato Esecutivo composto dai sigg. Zualdi, Corsetti,Mari, Coricelli e Santoni.
L’intero C.d.A. ha accettato le cariche e si è messo subito al lavoro nei rispettivi ambiti di competenza per dare continuità al bel progetto della Pallavolo Marconi-Monini

Ufficio Stampa
Monini Marconi Spoleto