MENO 2 ALLA PARTENZA, ECCO LE MAGLIE UFFICIALI DELLA MARMI LANZA

Giallo e blu sono i colori della Marmi Lanza oltre alla ormai classica maglia bianca per il libero Matteo Tabanelli. Main sponsor sarà ancora Marmi Lanza che comparirà ancora al centro, posizionata sotto il numero insieme alla Banca Popolare di Verona con la nuova veste grafica. Accanto al numero compariranno Petas, Olearia del Garda e VRB partner storici dei gialloblù; sul fronte della maglia anche un’importante novità con Gore-tex marchio internazionale di Gore e nuovo prestigioso partner della Marmi Lanza.
Sul retro della maglia confermati, con grande soddisfazione della BluVolley Verona, Andreoli Rimorchi e Fly & Go Group; nel pantaloncino infine Banca Popolare di Verona, Sigla.com internet partner della Marmi Lanza e D.A.S. Sulle maniche il logo ufficiale della Lega Pallavolo e Cad It.

GLI ARBITRI DI MANTOVA – VERONA

Dirigeranno la gara tra Raccorderie Metalliche Mantova e Marmi Lanza Verona di domenica 30 settembre alle ore 18.00 i signori Corrado Toso e Daniele Zucca di Trieste.

GLI EX DELLA GARA

Il centrale toscano Simone Buti ha giocato nella città mantovana con l’Acanto nella stagione 2005-2006; tra le file della Raccorderie Metalliche Carlo Alberto Tognazzoni, classe 1976, l’ultima volta a Verona in A2 con l’Aesse Isola della Scala Verona nella stagione 2000-2001 e il centrale Modnicki nella città scaligera dal 1997 al 2001.

LA PRIMA GIORNATA DELLA SERIE A2 TIM
Domenica 30 settembre, ore 18.00
Tonno Callipo Vibo Valentia – Monini Marconi Spoleto
Codyeco S. Croce – Tiscali Cagliari
SP TTTLines Catania – Divani&Divani Avellino
Raccorderie Metalliche Mantova – MARMI LANZA VERONA
Premier Hotels Crema – Olio Pignatelli Isernia
Fiorese SPA Bassano – Framasil Cucine Pineto
Volley Forlì – Materdomini Volley.it Castellana Grotte
Esse-Ti Carilo Loreto – Stilcasa Salento d’amare Traviano

PALABAM GIALLOBLU

Il Verona Volley Fans Club attende entro domani le richieste per quanti desiderano accedere al PalaBam con il tagliando ridotto a soli 6 Euro, prezzo speciale realizzato grazie alla collaborazione con la BluVolley Verona. E’ possibile contattare il signor Alfredo 347-8148906 oppure il signor Franco 338-5070193 entro e non oltre sabato 29 settembre.
I tifosi propongono infine l’iniziativa “Curva Gialloblù” incentivando quanti raggiungeranno Mantova ad indossare indumenti con i colori della Marmi Lanza Verona, per rendere ancora più calorosa l’inizio della stagione ai ragazzi di coach Zanini.

Nella foto: la maglia della Marmi Lanza Verona

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589