La Marmi Lanza Veron affronterà domenica la Tonno Callipo Vibo Valentia per la terza giornata del girone di ritorno. La sfida si giocherà alle ore 18.00 al PalaOlimpia di Verona.
Il palleggiatore brasiliano Marlon spiega il lavoro di questa settimana verso Vibo: “Ci siamo allenati molto in questi giorni, ma soprattutto con molto impegno. Siamo tutti chiamati a dare il meglio di noi, non solo in gara ma prima di tutto in palestra; Lorenzetti, infatti, continua a far variare il nostro gioco e ci invita a crescere giorno dopo giorno”.
Domenica i gialloblù incontreranno Vibo, al quale hanno lasciato l’ultimo posto in classifica, Marlon sottolinea così: “Sarà una gara importante quella contro Vibo, noi l’affronteremo con la voglia di giocarci ogni pallone e di conquistare punti per la nostra classifica. Invito tutti gli amanti del volley a venire al PalaOlimpia domenica per starci vicino. Il nostro pubblico è la forza in più, qui al PalaOlimpia troviamo coraggio e affrontiamo le partite con uno spirito diverso”.

GIALLOBLU IN PALESTRA

La Marmi Lanza Verona ha sostenuto oggi una doppia seduta di allenamento, al mattino i gialloblù, guidati da Maurizio Gardenghi, hanno svolto una seduta in sala pesi. Nel pomeriggio i ragazzi di Lorenzetti hanno seguito un allenamento tecnico tattico sul parquet del PalaOlimpia.
Domani ultimo allenamento, alle ore 10.30 al PalaOlimpia, per la Marmi Lanza Verona che domenica affronterà la Tonno Callipo Vibo Valentia.

Nella foto: Marlon al servizio nella sfida contro Cuneo (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589