Mentre tutti gli occhi, soprattutto quelli dei tifosi, sono puntati sulla squadra e sul lavoro impartito da coach Chiovini, in corso Risorgimento si lavora senza soste per risolvere il nodo “main sponsor”.

I vertici della Fenice Volley Isernia lo avevano annunciato da qualche tempo “lo sponsor principale dovrà essere un’azienda molisana”.
E, in effetti, l’obiettivo di questo tipo di sponsorizzazione è quello di creare una sinergia rilevante in termini promozionali per l’intero territorio regionale; non va dimenticato, infatti, che tra i partner storici della società isernina c’è la Regione Molise.

Inutile nascondere che l’Azienda molisana che possa sposare il nuovo progetto Fenice Volley è stata individuata, dal vice presidente Cimorelli, già da qualche tempo, come confermato dal numero uno di Corso Risorgimento, Mimmo Cicchetti (foto): “La trattativa, alla quale stiamo lavorando da tempo, è ormai in dirittura di arrivo, ma nonostante la curiosità di stampa e tifosi in merito, curiosità che ci fa senz’altro piacere essendo un segno di vivo interesse nei confronti della nostra causa, non mi sbilancio, non faccio nomi, fino a quando non avremo messo a punto ogni minimo particolare. Con questa società – continua il presidente Cicchetti – che sta credendo fortemente nei nostri progetti – essendo, come noi, una realtà ambiziosa – vogliamo fare programmi che vadano oltre il breve periodo”.
“Per noi è una questione di prestigio e di orgoglio portare sulle maglie il logo di una ridente realtà economica locale – sottolinea con convinzione Mimmo Cicchetti – mentre per l’Azienda in questione si tratta di un’ottima opportunità di visibilità su tutto il territorio nazionale”.

Anche per quanto riguarda i tempi della conclusione della trattativa il presidente biancoazzurro non vuole sbilanciarsi, ma l’entusiasmo con il quale ne parla lascia intendere che massimo per fine mese la Fenice Volley Isernia avrà un valido partner e una nuova denominazione.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it