Sono ormai passati quasi tre anni da quel lontano 29 Luglio del 2004 quando con una nota ufficiale la Pallavolo Reima Crema annunciava il nuovo sponsor Premier Hotels. Da allora tra Crema e Milano Marittima si è creato un ponte virtuale basato su un forte legame di amicizia, prima ancora che su una sponsorizzazione. Nel frattempo le due realtà sono cresciute insieme e nella stupenda località romagnola sono parecchi i tifosi della Reima. Primo fra tutti il direttore generale e direttore dell’Hotel “Le Palme” Antonello Casetta che ammette: “Ogni domenica sera seguo la nostra squadra attraverso il televideo, è la prima cosa che faccio. La pallavolo mi piace sempre di più e ricordo con grande emozione la diretta Sky della finale dell’anno scorso, vista qui nella nostra struttura insieme ai nostri clienti. E’stata una grande gioia. Auguriamo ai ragazzi di ripetere i risultati dell’anno scorso. Speriamo di portare ancora fortuna alla Reima”.
Che il matrimonio sia stato fortunato non c’è dubbio e la soddisfazione delle due parti lo conferma. “L’anno scorso a Crema ho visto un grande entusiasmo e questo non può che farmi piacere”
Quali sono le prospettive per il futuro?
“Credo che ci possa essere la voglia di continuare in questa avventura, anche perché è nato un forte legame di amicizia”