MINI VOLLEY SCHOOL” E “SCUOLA DI PALLAVOLO”

La RPA-LuigiBacchi.it promuove lo sviluppo della pallavolo tra i giovani. Da oggi fino al 2 settembre infatti, il Perugia Volley sarà presente a “Figuratevi”, il ventesimo Festival internazionale delle figure animate, con l’allestimento di uno stand (situato ai Giardini Carducci) in collaborazione con la Conad in cui si promuoverà sia la campagna abbonamenti biancorossa (che inizierà il 3 settembre) che lo sviluppo del settore giovanile della RPA-LuigiBacchi.it con due importanti iniziative: il “Mini Volley School”, per i bambini delle elementari e la “Scuola di Pallavolo”, per i ragazzi delle medie.
I corsi, organizzati dal Perugia Volley, saranno tenuti da validi allenatori e vanno ad aggiungersi alle tante iniziative che la Società di Pian di Massiano promuove per i giovani. Dopo che a partire da quest’anno un secondo giovane libero (under 23) potrà essere inserito in prima squadra, Perugia è alla ricerca di nuovi talenti.

In più il fortunato binomio Conad-Perugia Volley, dal 30 settembre e per tutte le partite in casa della RPA.LuigiBacchi.it (dove i ragazzi fino a 14 anni entrano GRATIS), allestirà all’interno del PalaEvangelisti uno spazio di intrattenimento per bambini, il “PalaBaby”, dove personale specializzato li intratterrà durante tutta la partita approcciandoli al gioco della pallavolo con piccoli tornei di minivolley. Perugia è dalla parte dei ragazzi, per info 075.5005953.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it