Dalle ore 11 di giovedì 12 aprile sarà possibile acquistare i biglietti per la prima gara dei quarti di finale dei play off scudetto che vedrà impegnata la M. Roma Volley sabato prossimo, 14 aprile, alle ore 20,30 al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano.

Sarà possibile acquistare i biglietti:
– presso uno dei punti vendita del Circuito Box Office Lazio, fino alle ore 13 del giorno stesso della partita;
– collegandosi al sito www.greenticket.it, fino alle ore 13 del giorno stesso della partita, per poi ritirarli al botteghino del Palazzetto;
– presso il botteghino del Palazzetto dello Sport, il giorno stesso della partita, a partire dalle ore 19.
Come anticipato in occasione della riapertura della campagna abbonamenti di gennaio, la M. Roma Volley premierà tutti i suoi abbonati annuali, dando loro la possibilità di assistere gratuitamente alla prima gara casalinga dei play off.
Il biglietto omaggio sarà della stessa tipologia di quello sottoscritto ad inizio stagione (ad esempio: un abbonamento di Tribuna numerata dà diritto a un biglietto omaggio di Tribuna numerata, ma non sarà garantito lo stesso posto).
Per richiedere i ticket basta inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica biglietteria@mromavolley.com, specificando nome, cognome, numero di abbonamento e di telefono, entro e non oltre le ore 18 di venerdì 13 aprile.
Il biglietto omaggio sarà disponibile, presso il botteghino del Palazzetto dello Sport, il giorno stesso della partita dietro presentazione dell’abbonamento.
Per maggiori informazioni sui prezzi, sugli indirizzi delle rivendite e sulle promozioni, consultare il sito www.mromavolley.com o telefonare al numero 06-853774219.

Ufficio Stampa
M. Roma Volley