E’ inziato questa mattina il viaggio della Bre Banca Lannutti alla volta della prima gara di Champions League. Nel pomeriggio lo staff di Prandi decollerà da Malpensa per Praga e, dopo circa due ore e mezzo di trasferiemento in pullman, raggiungerà in serata Ceske Budejovice, città della Repubblica Ceca dove i cuneesi incontreranno l’omonima squadra per la prima gara di Champions’ League.
Il match in programma mercoledì 17 ottobre si disputerà alle ore 17.30 e sarà in diretta sul canale Eurosport 2.
La prima avversaria europea dei ragazzi di Prandi, il club del Jihostroj CESKE BUDEJOVICE, è composto prevalentemente da atleti cechi, solamente tre gli stranieri, atleti polacchi. “Si sa poco di questa squadra – dichiara il Gm Marco Pistolere –che ha guadagnato l’accesso alla Champions League vincendo il campionato della Repubblica Ceca.”
Per Silvano Prandi è indifferente esordire in trasferta “non importa se si gioca in casa o fuori, affronteremo le difficoltà che incontrano tutte le squadre quando si gioca in trasferta. La Champions’ League propone il meglio della pallavolo europea e quindi questo sarà un incontro difficile che noi sappiamo di dover affrontare con impegno sperando di riuscire a semplificare con un buon gioco.”
Questo e molto altro sul sito www.piemontevolley.it

Nella foto: Wijsmans e Felizardo esultano nella gara di domenica scorsa con Milano.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa