Si è svolta oggi in tarda mattinata la presentazione ufficiale dell’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari 2007/2008.
Il Presidente Marcello Gabana insieme al vice-presidente Alberto Senini, al direttore sportivo Angiolino Frigoni e all’allenatore Julio Velasco, ha presentato la rosa dei giocatori nel suggestivo e storico Museo delle Mille Miglia a S. Eufemia (BS).
All’evento erano presenti i giocatori, lo staff tecnico, medico e dirigenziale, gli sponsor e le autorità locali.

Unica assenza quella del palleggiatore egiziano Ahmed Abdalla, impegnato con la propria nazionale, che rientrerà a Montichiari nel pomeriggio di venerdì.

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI

Il Presidente MARCELLO GABANA:
“Siamo giunti ad un traguardo importante, siamo al 21° anno di presenza nel campionato di A1. Questo sarà un anno pieno di aspettative. Spero di dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi che mi auguro ci seguiranno numerosi come nello scorso campionato, in cui abbiamo registrato il record di presenze al PalaGeorge.
La società, l’allenatore e il direttore sportivo hanno lavorato per attuare un cambiamento nella squadra, con l’inserimento di tanti giovani promettenti. Le aspettative sono tante sia da parte della società che dal pubblico e queste richiedono un impegno notevole da parte di voi giocatori, che dovrete impegnarvi con costanza e determinazione negli allenamenti, consapevoli di essere accompagnati da un allenatore del calibro di Julio Velasco.”

L’allenatore JULIO VELASCO:
“Siamo stati la prima squadra ad iniziare la preparazione e stiamo lavorando duro per raggiungere gli obiettivi prefissi dalla società. In questo anno dobbiamo riuscire a divertire ancora di più il nostro pubblico, che nello scorso anno ci ha premiato con una presenza record. Dobbiamo giocare meglio e senza l’angoscia di dover vincere a tutti i costi. Per questo motivo invito la stampa e gli addetti ai lavori a creare insieme a noi un clima disteso, di concentrazione ed impegno”.

Il direttore sportivo ANGIOLINO FRIGONI:
“Abbiamo cercato di creare una squadra che possa raggiungere gli obiettivi che rincorriamo da tempo. Nella rosa ci sono molti giocatori nuovi, in cui noi crediamo fortemente. Abbiamo lavorato molto durante quest’estate e tutt’ora ce la stiamo mettendo tutta per far diventare questa squadra una delle più importanti nella pallavolo italiana.
Inoltre la società si sta impegnando moltissimo nel settore giovanile, aumentando le collaborazioni in giro per l’Italia e potenziando quelle già esistenti.
Questa stagione sarà ancora più complicata rispetto alla scorsa sia per gli obiettivi che per il calendario, che a causa degli impegni con le nazionali, sarà molto spezzato ed impegnativo.”

MAURO GAVOTTO, nuovo capitano dell’ Acqua Paradiso:
“Vorrei anzitutto ringraziare l’allenatore per la fiducia che ha riposto in me. Sono molto orgoglioso di ricoprire il ruolo di capitano. Tutta la squadra si sta impegnando molto, con allenamenti tutt’altro che leggeri, per raggiungere i nostri obiettivi, primo fra tutti i Play Off, che nello scorso anno ci sono sfuggiti di un soffio.”

Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Tel. 030.9964670
Cell. 320.8537230
e-mail comunicazione@gabecapallavolo.it