Nella quarta uscita stagionale (martedì ore 19.00) i verdeblu affrontano al Pala Del Mauro la formazione pugliese del Terlizzi (B1).
Il test servirà a mister Narducci per valutare i progressi della squadra a soli 19 giorni dell’avvio del campionato di A2. Da segnalare nelle file avversarie è la presenza del palleggiatore ex Avellino (2005-2006) Antonio Libraro.

Già programmata in settimana un’altra amichevole: giovedì pomeriggio la squadra farà visita alla Olio Pignatelli Isernia per disputare il ritorno del match giocato in irpinia lo scorso 30 agosto. Ma il calendario delle partite s’infittisce con l’avvicinarsi dell’esordio (30 settembre a Catania) nel tentativo di collaudare il più possibile il sestetto.

Mercoledì 19 settembre al Del Mauro, la Divani & Divani affronterà il Villa Igea Foggia (B1) altra formazione di un palleggiatore che in passato ha vestito la maglia irpina, Roberto Tartaglia (2001/2002).

Sabato 22 settembre, infine, la squadra avellinese terrà a battesimo in trasferta i pari grado dello Stilcasa Volley Taviano che in quella circostanza si presenteranno agli appassionati salentini.

In tema di presentazioni: avrà luogo lunedì 24 settembre con inizio alle 17.00 presso gli impianti dell’Avellino Country Sport di Picarelli (Av), l’inaugurazione ufficiale della stagione agonistica 2007/08 della Divani & Divani Pallavolo Avellino. Squadra, staff tecnico e dirigenziale saranno presentati al gran completo a tifosi ed operatori dell’informazione. Seguirà un happening serale per tutti i convenuti.