Tre settimane di allenamento e primi test amichevoli per il gruppo di ragazzi della Monini Marconi Spoleto.
Questo sabato (1° settembre), alle ore 20.00, presso il palazzetto dello sport Don Guerrino Rota di Spoleto si svolgerà la prima di una serie di amichevoli che porteranno i ragazzi spoletini all’inizio della stagione (30 settembre a Vibo Valentia).
Amichevole di prestigio contro la formazione koreana del LIG Greaters Volleyball Team allenata dal tecnico Park Ki Won, vecchia conoscenza della pallavolo umbra per essere stato l’allenatore della allora Monini Spoleto di serie B1 femminile e, più recentemente, della RPA Perugia in serie A1.
Un test interessante, contro una compagine blasonata di proprietà del gruppo multinazionale LG campione di Korea e vincitrice ai Korean Games negli anni passati e che da anni, orami, fornisce diversi giocatori alla nazionale del proprio paese.
Un’amichevole, dunque, che avrà l’obiettivo di testare (anche se siamo solo agli inizi) lo stato di preparazione del gruppo di coach Polidori e dal quale, lo stesso allenatore, potrà trarre spunti interessanti per le prossime settimane di allenamento.
Appuntamento al PalaRota, quindi, per la prima stagionale della Monini Marconi 2007/2008.

Ufficio Stampa
Monini Marconi Spoleto