il lavoro di programmazione in vista dell’imminente stagione agonistica prosegue. La società ha fissato la data del raduno: mercoledì 8 agosto i giocatori si ritroveranno in sede per sostenere le visite mediche; lo staff che sottoporrà gli atleti ai test di rito e valuterà le condizioni dei singoli, farà capo ai dottori Marino e Santoro.
A seguire prenderà il via la preparazione atletica, la rosa lavorerà intensamente per almeno sei settimane così da ritrovarsi al top della forma per l’inizio del torneo di A2 Tim.
In attesa dei lavori di adeguamento al palasport avellinese, la società si cautela e chiude l’accordo con l’Avellino Country Sport dell’imprenditore Dino Scozzafava. L’intera fase di preparazione verrà svolta presso l’impianto polivalente di Picarelli (Av), per poi usufruirne anche nel corso della stagione. A pochi passi dal campo ufficiale di gara ecco piscina coperta, palestra pesi attrezzata e parquet di un nuovissimo palazzetto: strutture moderne e funzionali al servizio della squadra di mister Narducci. Lo staff tecnico potrà curare nei minimi dettagli la forma fisica della rosa e laddove occorresse, schierare i giocatori sotto rete per le sedute tattiche dedicate al volley giocato… aspettando il paladelmauro.