Sette gare al termine della Regular Season. Latina ne giocherà tre in casa e quattro fuori a partire da quella di domani al Fontescodella di Macerata.
I Campioni d’ Italia della Lube, undicesimi in classifica con 21 punti, nel girone di andata uscirono sconfitti dal Palabianchini, la Maggiora infatti si aggiudico’ la gara al tie break. Quella di domani è una gara determinante per entrambe le formazioni come dichiara il tecnico della Maggiora Latina Flavio Gulinelli: ” Macerata è una squadra che in campo domani darà il massimo sia perchè non ha certo rinunciato all’ obiettivo play off e sia perchè vorrà proseguire sulla scia positiva della gara vinta martedi in Champion per riconfermare la bella prestazione anche davanti al pubblico casalingo. Anche noi giocheremo per smuovere la classifica e con lo stesso spirito agonistico che abbiamo dimostrato di avere in Coppa Italia. Giocheremo con la testa al Campionato e per fare punti. Spero di poter contare anche sull’apporto in campo di Vissotto che in settimana si è allenato in maniera differenziata per la borsite alla spalla destra che già aveva accusato nella semifinale di Coppa Italia. A seconda delle sue condizioni fisiche, decidero’ poco prima della gara se utilizzarlo o meno.”

I tifosi della Legione Latina stanno organizzando la trasferta per Macerata al costo di 20 euro.La partenza è prevista alle ore 11.00 dal Palabianchini Per chi fosse interessato : INFO 348-7106859

La gara, arbitrata da Giorgio Gnani di Ferrara e Omero Satanassi di Porto Fuori (RA), sarà seguita in diretta in diretta integrale da RADIO ANTENNE ERRECI sulle frequenze 97,300 – 102,450 dalle ore 18.00.

La settimana prossima la gara andrà in onda su :

LATINA TV Martedì 21.15 differita della partita
Mercoledì 23.00 differita della partita

LAZIO TV Mercoledì 24.30 differita della partita

Ufficio Stampa
TOP VOLLEY LATINA
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it