Prosegue il cammino nei play off della M. Roma Volley. Dopo aver superato la Prisma Taranto nei quarti, la formazione capitolina ha guadagnato un posto in prima fila per le semifinali. Così, come in Coppa Italia, la società di Massimo Mezzaroma ritrova sulla sua strada la Sisley Treviso. Gara 1 sarà giocata il 24 aprile alle ore 20:30, al Palazzetto dello Sport con diretta su Sky Sport 2.
Visto il grandissimo successo di pubblico registrato nella gara casalinga di campionato (giocata a Roma, il 10 dicembre scorso), la M. Roma Volley ha predisposto alcune agevolazioni per tutti i suoi sostenitori.

A partire dalle 13 di oggi 18 aprile e, fino alle 13 di domani 19 aprile, i possessori di abbonamenti annuali e miniabbonamenti potranno acquistare il biglietto valido per Gara 1 presso (e soltanto) tutte le rivendite del circuito Box Office Lazio, presentando l’abbonamento.

Per i non abbonati, invece, sarà possibile acquistare i biglietti presso tutte le rivendite e sul sito www.greenticket.it, a partire dalle ore 13 di domani giovedì 19 aprile, e fino alle ore 13 di martedì 24 aprile.

Continua anche la promozione per gli Under 13 e i loro genitori. Tutti i ragazzi al di sotto dei 13 anni (fa fede il documento d’identità) potranno assistere gratuitamente all’incontro e ai genitori che li accompagneranno sarà data, inoltre, la possibilità di acquistare un biglietto di posto non numerato, ciascuno a tariffa ridotta.
La promozione è valida solo per gli acquisti effettuati presso la rivendita ORBIS di Piazza Esquilino 37.

Il botteghino del Palazzetto aprirà alle ore 18:30.

Ufficio Stampa
M. Roma Volley