Giusto il tempo di una seduta di allenamento al PalaRota di Spoleto, e la formazione della Monini Marconi Spoleto si sposterà dalla frescura di Norcia alla regione Puglia e più precisamente a Castellana Grotte per il I Torneo “Cuore Giallo-Blù” organizzato dalla Materdomini Volley nelle giornate di sabato e domenica.
Quattro giorni di ritiro in quel di Norcia sono serviti per intensificare ulteriormente il lovoro di amalgama in palestra ed ora è arrivato il momento di testare il lavoro svolto nelle settimane passate in un torneo al quale parteciperanno squadre di ottimo livello: la padrona di casa Castellana Grotte, un’altra formazione di serie A2 (Pineto) e per concludere una formazione di serie A1 (Latina).
Un quadrangolare, quindi, dai toni agonistici elevati, nel quale i ragazzi di coach Polidori dovranno iniziare a mettere a frutto il duro lavoro svolto in palestra, pur con la consapevolezza che, da qui all’inizio del campionato, mancano ancora due settimane e molti altri incontri amichevoli.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Sabato 15
———————————
LATINA vs PINETO ORE 17.30
MATERDOMINI vs SPOLETO ORE 19.30

Domenica 16
———————————
FINALE 3° E 4° POSTO ORE 17.00
FINALE 1° E 2° POSTO ORE 19.00

Puglia Channel, Ch. 844 di Sky, seguirà sia in diretta che in differita l’intero Torneo. Nella giornata di sabato ci sarà la diretta televisiva di ambedue le gare. Domenica invece diretta per la finalina e differita con inizio alle 21 della finale primo e secondo posto.

Ufficio Stampa
Monini Marconi Spoleto