Dal 2004 al 2006 Daniele Sottile è stato il regista della Tonno Callipo, dopo due stagioni è poi passato alla Rpa LuigiBacchi.it Perugia prima dell’arrivo quest’estate in maglia gialloblù. E’ proprio Sottile a dare indicazioni per la gara di domani e spiega: “Non sarà una partita facile perché Vibo è un campo duro, un palazzetto piccolo con le gradinate strette e tifosi molto caldi. Con la trasferta a Vibo Valentia e l’incontro casalingo con Catania ci aspettano due partite molto difficili, dove dovremmo fare ancora meglio e tutti dare il proprio contributo. Soprattutto ora che non possiamo contare su Janic e Olieman”.

GLI ARBITRI DI VIBO – VERONA

Dirigeranno la gara tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Marmi Lanza Verona i signori Gianluca Cappello di Sortino (Siracusa) e Alessandro Tanasi di Noto (Siracusa).

I PRECEDENTI

Dodici i precedenti tra la squadra calabrese e quella scaligera, con pari vittorie da ambo le parti, al PalaValentia Vibo è stata battuta due sole volte, la prima al tie break nel 2003 nella Regular Season di A2 e nel 2005 con la vittoria per 3-0 dei gialloblù in Serie A1.

WWW.LEGAVOLLEY.IT PER GLI AGGIORNAMENTI ON LINE

La Marmi Lanza Verona ha effettuato oggi il trasferimento a Vibo Valentia, dove domani sera disputerà alle ore 18.00 la sesta giornata del girone di andata. I gialloblù guidati da coach Zanini svolgeranno l’allenamento di rifinitura al PalaValentia domani mattina.
I sostenitori della Marmi Lanza non potranno unirsi alla compagine scaligera data la lontananza ma potranno seguire la partita con gli aggiornamenti in tempo reale direttamente on line sul sito della lega pallavolo (www.legavolley.it). Dalle ore 18.00 fino al termine delle gare saranno visibili tutti i risultati dei campi di Serie A2.

DOMENICA SI CHIUDE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La BluVolley Verona comunica che domenica 4 novembre, in occasione della gara Marmi Lanza Verona e SP TTTLines Catania sarà l’ultimo giorno utile per sottoscrivere le tessere della stagione 2007-2008. Lo sportello per l’acquisto delle tessere aprirà alle ore 16.30 fino alle ore 18.30.

RICHIESTA ACCREDITO VERONA – CATANIA

La Società BluVolley Verona rende noto che le richieste di accredito stampa per l’incontro in programma domenica 4 novembre 2007 al PalaOlimpia dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 12.00 del sabato antecedente la partita. Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell’inviato, il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589