Consumata ieri pomeriggio a Taranto l’ennesima amichevole inserita nel programma di avvicinamento all’avvio del torneo – i salentini sono stati superati per 3-1 dalla Prisma (23-25; 28-26; 25-18; 26-24) – stasera la Stilcasa Salento d’amare Taviano ritorna sotto rete, stavolta al PalaIngrosso e per una serata di gala. Dalle ore 18, 30 le porte del palazzetto di via Pier Santi Mattarella si apriranno per ospitare il “1° Official Stilcasa Volley Day”, vernissage ufficiale che permetterà agli atleti della società giallo-rossa di ricevere il primo, caloroso saluto da parte dei tifosi del Salento.
Sarà una “ouverture” a ritmo di musica, con il set dei dj di Radio Manbassa, ma anche a suon di schiacciate, essendo prevista a conclusione di serata (dalle ore 19,45) l’ultima amichevole pre-campionato di Taviano. De Giorgi e compagni riceveranno la visita dell’Avellino, fresca promossa dalla B1. Sarà insomma una festa per tutto il popolo giallo-rosso, evento per festeggiare nel migliore dei modi la quinta partecipazione consecutiva della società dei fratelli Bruno alla cadetteria del volley nazionale.
“Invito tutti gli sportivi di Taviano e della provincia ad affollare le tribune del PalaIngrosso. – dice il presidente Donato Bruno – L’entusiasmo ed il calore dei nostri tifosi saranno le spinte determinanti per lanciare la nostra squadra in questa nuova e difficile avventura che si apprestiamo a vivere. Da domenica prossima a Loreto affronteremo la prima di trenta tappe che come sempre si annunciano difficili ed impegnative. Quest’anno lo saranno ancor di più per via delle programmate cinque retrocessioni e per il livellamento di tutto il girone”.

UFFICIO STAMPA
Stilcasa Salento d’amare Taviano
DANIELE GRECO
areacomunicazione@stilcasavolley.it