Trento, 4 settembre 2008

La campagna abbonamenti della Trentino Volley per la stagione 2008/09 supera un’altra significativa quota; a tutt’oggi infatti sono oltre 1800 gli abbonamenti già sottoscritti dai tifosi trentini. Un numero che conferma l’ottimo trend fatto registrare già negli scorsi mesi di giugno e luglio e allo stesso anche il grande attaccamento del pubblico del PalaTrento alla propria squadra. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno l’incremento di sottoscrizioni resta attestato attorno al 25%.
Per migliorare ulteriormente questo già ottimo numero di abbonamenti, la Società di via Manci ricorda che è possibile sottoscrivere il proprio tagliando presentandosi tutti i giorni (da lunedì a venerdì) di persona presso il Trentino Volley Point dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 o tramite telefono (0461 421377), fax (0461 422770) o e-mail (segreteria@trentinovolley.it).
Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti sono comunque sempre disponibili nell’apposita sezione del sito ufficiale www.trentinovolley.it.

WINIARSKI DI NUOVO A TRENTO

E’ rientrato a Trento nel tardo pomeriggio di oggi Michal Winiarski, l’ultimo dei quattro giocatori della Trentino Volley che hanno partecipato all’Olimpiade. Lo schiacciatore polacco, miglior ricevitore del torneo di Pechino, appena arrivato in città ha fatto subito capolino al PalaTrento, dove non metteva piede addirittura dalla serata scudetto del 7 maggio, salutando così la squadra che stava finendo di svolgere la seconda seduta di allenamento della giornata.
L’occasione della sua presenza in palestra è stata colta al volo dallo staff medico della Trentino Volley che ha valutato immediatamente le sue condizioni; i problemi fisici accusati nell’ultimo periodo hanno infatti impedito a Winiarski di rispondere alla convocazione della nazionale polacca, impegnata fino a metà settembre nella doppia sfida di spareggio con il Belgio per l’accesso agli Europei 2009.
Sono contento di essere di nuovo a Trento perché così potrò subito cercare di risolvere i miei problemi fisici – sono state le prime parole di Winiarski – . Spero di tornare ad allenarmi il più presto possibile perché ho tanta voglia di dare il mio contributo. Ho concluso l’Olimpiade con addosso un grande rammarico per l’eliminazione contro l’Italia; sono dispiaciuto perché ero convinto che potessimo arrivare almeno in semifinale, ma le pretendenti ai primi quattro posti erano oggettivamente davvero tante. Qui a Trento il gruppo base della scorsa stagione è rimasto inalterato e già questo è un ottimo punto di partenza anche perché i nuovi acquisti sono giocatori molto forti. Li conosco bene tutti per averli già affrontati durante la mia carriera e sono convinto che faranno una grande stagione”.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il pubblico del PalaTrento

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it