La Ratiopharm, azienda leader nella produzione di farmaci equivalenti fornirà lo staff medico e giocatori della Framasil Pineto.Intanto la società ringrazia i media per la grande attenzione rivolta

Novità importanti in casa Framasil. E’ stato raggiunto infatti un accordo di sponsorizzazione con Ratiopharm, che negli ultimi anni sta investendo nel mondo dello sport. La Ratiopharm è un’azienda farmaceutica che lavora in 26 paesi in tutto il mondo e insieme alla FISI ha lanciato un nuovo tipo di integratore per gli sportivi, ed ha in produzione nuovi prodotti per questo settore. La Ratiopharm è un’azienda farmaceutica che lavora in 26 paesi in tutto il mondo e da alcuni anni sta diversificando la sua produzione, collaborando anche con squadre di rugby. L’accordo prevede la fornitura di integratori per gli atleti della Pallavolo Pineto.
“La partnership con Ratiopharm è motivo per me di grande soddisfazione.- afferma il Presidente della Framasil Benigno D’Orazio – Siamo infatti la prima società di pallavolo che accosta il proprio nome a quello della multinazionale tedesca, leader nel settore dei farmaci equivalenti. Un ringraziamento particolare va al dott Firminio di Febo, componente dello staff medico della squadra, che si è prodigato per raggiungere questo risultato.”
Soddisfazione anche da parte di Marco Grespigna, direttore commerciale di Ratiopharm: ”L’accordo con la Pallavolo Pineto rappresenta un altro passo avanti per la nostra azienda. E’ partito infatti un progetto rivolto alla produzione di integratori per lo sport, e accostare il nostro nome ad una società che milita nel campionato di A1 rappresenta per noi un grande piacere”.
Intanto la Framasil Pineto vuole ringraziare tutti gli organi di stampa, dai giornali alle televisioni, dalle radio alle agenzie per la grande attenzione rivolta alla squadra che sabato, in diretta televisiva su sky sport 2, affronterà Martina Franca per una partita molto importante.
Questa sera il presidente Benigno d’Orazio sarà ospite della trasmissione di Tvq passione Volley(ore 2015) mentre il centrale Simone Buti parteciperà a Rete 8 a “ volley, sempre volley, fortissimamente volley”(ore 23 10) replicata su Telemare venerdì ore 20 50.

Area Comunicazione Pineto Volley
Responsabile Enrico Giancarli 348 7756857 giancarli@pallavolopineto.it
Addetto stampa Mattia Giachello 347 714715 giachello@pallavolopineto.it