Da oggi è ufficiale l’arrivo di Robert Horstink tra le fila dell’Acqua Paradiso Gabeca . Lo schiacciatore olandese è nato a Voorst (OLANDA) il 26/12/1981 è alto 201 cm e giunge a Montichiari con la formula del prestito annuale dalla Sisley Treviso.
Robert forma insieme a Rauwerdink la coppia di schiacciatori titolari della nazionale olandese, si ricompone così a Montichiari una coppia “orange” dopo gli ottimi ricordi lasciati del duo Ronald Zoodsma e Jan Posthuma che hanno contribuito a far vincere alla società monteclarense la Coppe delle Coppe nel 1991 e 1992.

“Sono molto contento anche perché Montichiari è una soluzione che ho espressamente voluto io – afferma Robert – c’erano anche altre squadre sia in Italia che all’estero dove potevo andare in prestito ma la mia volontà è sempre stata quella di venire all’Acqua Paradiso.
Quest’anno voglio giocarmi tutto il campionato, l’anno scorso ne ho disputato praticamente la metà e per me è troppo poco, adesso voglio dimostrare di essere in grado di giocare da titolare tutte le partite con buone prestazioni.
A favorire la mia scelta sono stati anche i consigli di Nummerdor che mi ha assicurato sulla serietà della società e sulla serenità dell’ambiente …inoltre a Montichiari gli olandesi hanno sempre fatto bene!”

Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari