Variazione in calendario per la gara tra Bre Banca Lannutti e Sparkling Milano che si dispeterà in trasferta al Palalido sabato pomeriggio, 9 febbraio, alle ore 16,00.
Il match sarà trasmesso in diretta da Sky Sport, oltre che dal pool Radio Piemonte Sound e Radio 103, in streaming sul sito www.piemontevolley.it.

Questa sera, invece, per la Bre Banca Lannutti c’è l’impegno infrasettimanale a Taranto per che affronterà la formazione di Lattari alle ore 20.30 . Per seguire la diretta del match i tifosi potranno sintonizzarsi su Radio Piemonte Sound e Radio 103, per i più lontani c’è la radiocronaca integrale in streaming sul sito www.piemontevolley.it..
I tarantini, undicesimi in classifica, hanno inaugurato il girone di ritorno centrando tre vittorie consucutive su Milano, Corigliano e Padova. Il pubblico locale tra le fila della Bre Banca Lannutti ritroverà l’ex Renato Felizardo, che domenica con Piacenza si è guadagnato il titolo di Mvp.
Sul fronte piemontese il Gm Pistolesi fa sapere da Taranto che “la squadra sta bene ed è pronta per affrontare Taranto. Unica defezione in formazione è Battilotti, ancora fermo per un problema alla schiena, al suo posto nella rosa anche per la gara di questa sera c’è Massimiliano Prandi.”

Daniela Groppi
Ufficio Stampa