Prosegue la prevendita per l’attesissima sfida ai campioni d’Italia della Sisley Treviso. I botteghini in casa Andreoli Latina, vista anche la contemporaneità della giornata ‘pro Top Volley’, sono stati aperti già dallo scorso martedì per gli abbonati che avessero voluto riconfermare il proprio posto a sedere, abitualmente occupato durante tutto l’arco della stagione.
Naturalmente anche dirigenti, staff tecnico e atleti hanno voluto ribadire il loro attaccamento alla società, e la propria presenza insieme a quella dei propri familiari, acquistando, al botteghino, il tagliando per l’incontro tra Andreoli Latina e Sisley Treviso.
Da oggi scatterà, invece, la vendita libera e, viste le numerose richieste giunte in sede da tutta la regione durante questi giorni, il consiglio per gli appassionati e I tifosi del grande volley è quello di non aspettare l’ultimo minuto.
Ma al di là del fermento organizzativo, in casa Andreoli si vive un clima da esame difficile per i ragazzi di mister Gulinelli. Al PalaBianchini arriva una squadra che negli ultimi anni ha rappresentato il meglio del volley mondiale. Una formazione ricca di fuoriclasse, che ha appena conquistato il passaggio del turno in Champions League e che certamente vorrà riconfermarsi anche in Italia, dove, come ogni anno, va a caccia dell’accoppiata Scudetto – Tim Cup.
Uno squadrone che annovera tra le sue fila ex di prestigio come Gustavo Endres, campioni assoluti come Samuele Papi, Alberto Cisolla e Alessandro Fei, talenti dal futuro limpido e luminoso come il regista francese Pujol, atleti solidi e continui come il tedesco Hubner e il libero Farina, oltre a gente che sarebbe titolare in molte altre squadre di A1 come Horstink e Jiri Krall.
Anche questa, volta come già accaduto due domeniche fa nel derby contro la capolista M.Roma, a Mattera e compagni servirà una grande prova di orgoglio e di carattere per lottare alla pari con I campioni della Sisley e strappare magari quei punti che potrebbero rivelarsi poi preziosi per la lotta salvezza.
Il fischio d’inizio del match è in programma, per la settima giornata di ritorno della serie A1 Tim, alle ore 18 sotto la direzione della coppia arbitrale: Stefano Ippoliti e Giuseppe Caldarola.
I botteghini del PalaBianchini rimarrano invece aperti oggi dalle 16 alle 19, mentre domani, sabato 23 febbraio, osserveranno l’orario che va dalle 9.30 alle 12. Domenica, giorno dell’attesa sfida, la vendita dei tagliandi si terrà dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 ad inizio gara.
In ultimo, I prezzi per l’incontro con la Sisley varieranno dai 15 euro per il parterre e la tribuna rossa, fino ai 9 euro per la tribuna dei tifosi.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855