Prima sfida esterna per l’Antonveneta Padova della stagione 2008/09. Dopo la sconfitta all’esordio casalingo contro Piacenza, i bianconeri cercano il riscatto nel difficile campo di Modena. I gialloblu, reduci dalla vittoria di giovedì per 3-0 in amichevole contro il Noliko, vogliono riscattare il 3-0 inflitto dal Montichiari domenica scorsa.
Ottime notizie arrivano dall’infermeria patavina, visto che tutto il gruppo sarà a disposizione di coach Bruno Bagnoli. «Gato e Maruotti sono in netto recupero – dice l’allenatore mantovano – e questo ci fa ben sperare per la gara di domani». A questo punto, non è da escludersi una staffetta dei due schiacciatori nel corso del match. «E’ una decisione che prenderò nel corso della gara – spiega il tecnico dell’Antonveneta Padova – e tutto dipenderà dalle condizioni di Kromm, il quale si è allenato molto bene durante la settimana. Giocare contro Modena non è mai facile. Sarà una partita difficile, ma noi siamo pronti a lottare dal primo all’ultimo punto».

Gli appuntamenti in radio e tv

Seconda settimana di appuntamenti radiofonici e televisivi per l’Antonveneta Padova. La prima sfida esterna della stagione sul campo di Modena sarà seguita con aggiornamenti in diretta di Massimo Salmaso su Radio Padova. Ricordiamo che la radio si può sentire anche via streaming visitando il sito www.semprevolley.com

Lunedì 6 ottobre, dalle 19.40 alle 20.30 su Canale Italia, l’opposto Massimo Maniero sarà ospite della trasmissione Sportlandia condotta da Vito Monaco.
Il riassunto della sfida tra Trenkwalder Modena e Antonveneta Padova andrà invece in onda dalle ore 21.00 alle 22.00 di martedì 7 ottobre su Tele Regione.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Mps Volley Padova