Arriva un’altra bella soddisfazione in casa Olio Pignatelli Isernia: l’estate degli atleti classe ’94, Andrea Santangelo e Fiorenzo Colarusso, si tinge d’azzurro.
I giovani giocatori della formazione Under 14, giunta alle Finali Nazionali di categoria, sono stati convocati dai tecnici Luigi Schiavon e Mario Barbiero – nell’ambito del Progetto di Qualificazione Nazionale Maschile “Oltre il 2010” – per il collegiale di Cavalese (TN) in programma dal 31 luglio al 6 agosto.
Santangelo e Colarusso – rispettivamente centrale e schiacciatore – hanno avuto modo nel corso della stagione di mettersi in luce sia nei campionati regionali che nelle manifestazioni interregionali, adesso hanno la possibilità di fare altrettanto nel collegiale azzurro, per questo a loro va il più grande in bocca al lupo di tutta la società.
La convocazione è stata accolta con grande entusiasmo dai due atleti e con orgoglio dalla società di Corso Risorgimento poiché rappresenta un premio a tutto il lavoro che si sta facendo in ambito giovanile.

Anna Palermo
Area Comunicazione
www.fenicevolleyisernia.it

Per tutte le richieste di informazioni al settore giovanile: settoregiovanile@fenicevolleyisernia.it